Woman

Sandali: i modelli di tendenza per l’estate 2019

Mirco Andrea Zerini
1 Luglio 2019

Per il giorno e per la sera, al mare e in città. I sandali sono le calzature perfette per la bella stagione. Ma quali sono i modelli di tendenza per l’estate 2019?

Le passerelle parlano di chiaro: di giorno vincono i pratici modelli flat; la sera domina la sensualità, con proposte vertiginose. Tra i sandali bassi spiccano su tutti i sandali gladiator con listini che avvolgono la caviglia, seguiti a ruota dai sandali trekking, la nuova ossessione ugly delle influencer su Instagram. Tacco midi invece per gli strappy sandals, la vera tendenza di stagione seguitissima dalle celebs: caratterizzati da una silhouette essenziale e dalla punta quadrata, proprio come l’ormai celebre modello Bare di The Row.

Dall’ora del cocktail alla cena, i sandali diventano iper femminili e sensuali grazie a stilettos, nastri sottili e suole statement. Tra le proposte più hot tornano i sandali con plateau (rigorosamente altissimo) e i sandali nude, gli alleati ideali per far risaltare l’abbronzatura.

Da Prada a Valentino, da Aquazzura a Mercedes Castillo, sfogliate la nostra gallery e scoprite subito i 10 modelli di sandali must-have dell’estate 2019.



Potrebbe interessarti anche