Children's

Sandali per bambini: 15 modelli must-have per lei (+1 per lui)

Martina D'Amelio
10 Luglio 2016
Un’immagine della campaign ss16 di Pom D’Api, marchio francese di calzature per bambini con oltre un secolo di storia

Un’immagine della campaign ss16 di Pom D’Api, marchio francese di calzature per bambini con oltre un secolo di storia

Piedini al fresco? Ci pensano i sandali, con colori, stampe e forme pensati appositamente per le bambine più alla moda (e un grande classico per i maschietti).

Suola antiscivolo, allacciatura alla caviglia e pianta traspirante sono indispensabili per la sicurezza dei bambini: una volta assodate queste caratteristiche, potrete sbizzarrirvi nella scelta dei modelli più cool di stagione. Dai sandali con pom pom all’ultimo grido, proprio come i vostri, fino ai classici open-toe bicolore; dagli originali wings sandals alle proposte ricoperte di dettagli floreali e applicazioni; dagli infradito agli incrociati, le scarpe più versatili dell’estate si indossano con shorts in denim, abitini sangallo e t-shirt stampate.

Nati per rendere ancora più femminile il piedino delle bimbe, i sandali, al maschile, diventano il sostituto estivo delle sneakers. Meglio puntare, in questo caso, a un grande classico che accontenti tutti, persino i bambini e le mamme più esigenti. Noi abbiamo selezionato 15 sandali must-have +1, tutti rigorosamente in taglie mini e perfetti da sfoggiare in vacanza e in città, senza rischiare brusche cadute (di stile, ovviamente!):



Potrebbe interessarti anche