Gossip

Sandra Bullock vende casa a Tybee Island. La cifra da record: 7 milioni di dollari

Beatrice Trinci
2 Maggio 2019

È ufficiale: l’attrice premio Oscar Sandra Bullock è pronta a dire addio alla sua imponente casa sulle candide spiagge di Tybee Island, in Georgia.

Secondo quanto riporta l’agenzia immobiliare che sta seguendo la compravendita, la mansion della star è già sul mercato a circa 6,5 milioni di dollari, una cifra da capogiro che fa di questa villa la residenza più costosa dell’isola non lontana dalla Florida.

Nello specifico, situato su un terreno a pochi passi dall’oceano, il complesso si estende su una modesta superficie di 3.360 metri quadrati ed è attrezzato con una cucina gourmet, portici schermati, una palestra, un campo da basket, una piscina e un ingresso privato alla spiaggia. Oltre a questi esclusivi servizi, inoltre, la casa accoglie una sala giochi, un grill all’aperto e una terrazza sul tetto che beneficia di una vista mozzafiato.

Una vera e propria culla d’oro, insomma, perfetta per estraniarsi dalla frenesia e dal trambusto hollywoodiano. Eppure la calma e la tranquillità sembrano non bastare più alla talentuosa attrice, che ha deciso di depennare questa imponente proprietà dal suo ricco “portfolio” immobiliare, che conta numerose residenze sparse negli Stati Uniti.

Ma se tutti questi optional non vi sembrano ancora abbastanza a giustificare il prezzo finale, ecco il plus: la suntuosa villa sarà venduta con tutti gli arredi “ad eccezione di alcuni oggetti personali”, ha fatto sapere l’agenzia.



Potrebbe interessarti anche