Beauty

Sanremo: i migliori beauty look tutti da copiare

Giovanna Lovison
8 Febbraio 2019

Qual è la cosa che ci piace fare di più durante un evento tanto atteso come il Festival di Sanremo? Senza ombra di dubbio tra i nostri passatempi preferiti c’è lo studio nei minimi dettagli del look delle star e delle celebs, gli abiti d’alta moda, le acconciature, gli accessori e il make up.

Il bello di una kermesse come Sanremo è che cantanti, ospiti e presentatrici sono bellissime ma trucco e parrucco sembrano alla portata di tutte, a differenza di quanto ci suscita un red carpet come quello hollywoodiano. Ecco allora che possiamo spiare le star per ispirarci a loro, sia per il nostro look da tutti i giorni sia per una serata importante.

Non importa quale sia il vostro stile, ce n’è per tutti i gusti! Se avete un’anima rock e determinata, adorerete il look di Paola Turci, mentre se preferite il genere bon ton Arisa o Michelle Hunziker saranno le vostre muse. Le amanti degli skokey eyes, poi, non avranno che l’imbarazzo della scelta, da quello soft di Virginia Raffaele a quello super drammatico di Federica Carta. Se siete entrate già da un po’ negli “anta” e avete paura di non potervi più permettere di giocare con il trucco, invece, prendete ad esempio Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e Patty Pravo, truccatissime ma sempre meravigliose.

Sfogliate la gallery per vedere tutti i look più belli: