Gossip

Sanremo: troppi capricci, cacciata Tamara Ecclestone

staff
20 gennaio 2012

Tamara Ecclestone è stata esclusa dal cast di Sanremo 2012. La bella ereditiera, figlia del patron della Formula Uno, non affiancherà Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul prestigioso palco dell’Ariston. “Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili – ha dichiarato senza mezzi termini Gianmarco Mazzi, direttore artistico della rassegna canora -, per noi il Festival non può essere una vacanza in riviera”.

Sanremo, da sempre, fa rima con discussioni, e questa edizione, considerato che manca ancora oltre tre settimane al via, non fa eccezione. Prima la polemica scatenata da Enzo Iacchetti sul ‘Sanremo Social’, poi i casi delle canzoni non inedite di Chiara Civello e del duo Bertè-D’Alessio, adesso l’esclusione di una delle conduttrici designate.

Mostratasi inizialmente volenterosa e disponibile, la Ecclestone ha presto tradito le apparenze. Ad accompagnare il ‘comandante’ Gianni Morandi e la sua spalla Rocco Papaleo ci sarà dunque, salvo nuovi ingressi dell’ultim’ora, solo la modella ceca Ivana Mrazova. Confermate, ma solo di passaggio, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche