News

Sarah Jessica Parker firma la nuova capsule collection per Gap Kids

Clarissa Monti
16 settembre 2018

Sarah Jessica Parker fa il bis e sigla la seconda capsule collection realizzata con Gap dedicata ai più piccoli.

Che la ex Carrie Bradshaw fosse ormai lanciatissima come fashion designer, del resto, lo sapevamo già: mentre rimane impegnata sul set (uscirà presto la nuova stagione di Divorce), l’attrice non rinuncia alla sua personale label di calzature e accessori e nemmeno ad un continuano fioccare partnership e collaborazioni con i più influenti marchi della moda. Naturale dunque, il rinnovarsi del suo impegno con l’iconico brand di casualwear americano: dopo il successo della collezione per la primavera-estate 2018, Sarah ha voluto realizzare la nuova capsule collection per l’Autunno-Inverno 2018 ispirandosi alla sua famiglia e ai ricordi della sua infanzia (trascorsa con ben sette fratelli).

Lavorare di nuovo con il team di designer di Gap è stato semplicemente fantastico – tutti erano così entusiasti dell’idea che i capi potessero essere indossati e tramandati per ottenere più uso possibile, soprattutto quando gli abiti sono ben fatti – ha raccontato la Parker – La collezione è stata progettata pensando a questo. È importante prendersi cura l’uno dell’altro e condividere abiti che racchiudono un significato“.

Ogni capo della collezione è stato dunque pensato per essere indossato, amato e condiviso nel tempo, “passato” tra fratelli, amici e cuginetti mentre si cresce assieme. La scelta non poteva quindi che ricadere su tessuti robusti e adatti ai giochi dei bambini, che vengono arricchiti da print stravaganti, mini animaletti stampati, decorazioni floreali, pois e rigati multicolor.

La capsule collection per l’Autunno-Inverno 2018/2019 Sarah Jessica Parker X Gap Kids è già in disponibile negli store e sull’e-commerce del marchio in una selezione in Italia, Gran Bretagna, Francia, Usa, Canada, Cina, Hong Kong e Giappone.


Potrebbe interessarti anche