News

Sarah Jessica Parker X Sunglass Hut: la capsule di occhiali da sole da non perdere

Beatrice Trinci
29 Ottobre 2019

Non solo calzature, kidswear e buon vino. Sarah Jessica Parker non sa cosa significhi fermarsi, e il suo impero imprenditoriale cresce. La sua ultima avventura fashion? Un’esclusiva capsule collection di occhiali da sole per il gruppo Luxottica.

L’attrice ha unito le forze con Sunglass Hut per realizzare una limited edition a prova di abbaglio, che si compone di un modello a mascherina tipicamente anni ’90 declinato in 5 diverse tonalità: dal nero al verde, dal rosa al marrone tartarugato, fino al blu carta da zucchero. Ogni modello è poi arricchito dalla sigla SJP sull’astina laterale.

“Collaborare con Sunglass Hut è stata un’esperienza favolosa – ha dichiarato l’ex Carrie di Sex & The City – Gli occhiali sono sempre stati un caposaldo del mio guardaroba e per me era fondamentale che gli articoli di questa collezione fossero accessori che avrei voluto indossare sempre, in qualsiasi momento e occasione”.

E per quanto riguarda l’ispirazione? “Come molte donne e madri lavoratrici, sono sempre impegnata fra eventi, riunioni e appuntamenti, perciò volevo un modello che fosse versatile e leggero. Quando indosso questi occhiali mi sento a mio agio, perché so che si intonano perfettamente alla mia vita e al mio stile personale”, ha fatto sapere la Parker.

La capsule collection è già disponibile online, in tutti gli store Sunglass Hut nel mondo e nella boutique SJP by Sarah Jessica Parker di New York.

 



Potrebbe interessarti anche