Gossip

Sat Hari Khalsa è la nuova fidanzata di Brad Pitt?

Beatrice Trinci
11 Ottobre 2019

Una donna diversa dalle sue ex dalla testa ai piedi, quella che avrebbe fatto definitivamente breccia nel cuore di Brad Pitt.

Dopo Jennifer Aniston, Angelina Jolie e un piccolo – presunto – flirt con Charlize Theron, il bell’attore, ora al cinema con la pellicola “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino, sembra aver trovato una nuova fidanzata con cui lasciarsi alle spalle ogni pena d’amore. Lei è Sat Hari Khalsa, 50 anni, guru spirituale, infermiera delle star e designer di gioielli.

Una lovestory recente quanto top secret, venuta allo scoperto esclusivamente grazie alle première di “Ad Astra”, la nuova pellicola in cui Pitt veste i panni di un astronauta: proprio in quest’occasione i neo piccioncini si sarebbero fatti vedere in coppia.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due si sarebbero conosciuti un anno fa durante un evento organizzato da Anthony Keidis, frontman dei Red Hot Chili Pepper, al quale la Khalsa avrebbe fatto da guida spirituale, diventando subito buoni amici. “Sat è una donna forte e ha una bella mente, è questo che lo attrae – racconta una fonte anonima al US WeeklyE ama anche il fatto che non sia un’attrice. Ora non vuole frequentare nessuno che lavori nel mondo del cinema”.

Ma pare che non la pensi allo stesso modo la redazione di E! News, secondo la quale Brad e Sat si starebbero frequentando, sì, ma solo a livello professionale: la donna, infatti, lo starebbe seguendo come life coach, per aiutarlo a superare i problemi di alcol di cui l’attore ha parlato di recente in più interviste. “È una grande boccata di aria fresca e di spiritualità nella sua vita – commenta un’altra voce anonima – Sente che ha molto da imparare per migliorare se stesso e Sat, donna molto speciale per lui, è in grado di farlo”.

Insomma – “M’ama o non m’ama” – dove starà la verità?

 



Potrebbe interessarti anche