News

Savage X Fenty: tutto sulla nuova collezione di lingerie inclusiva di Rihanna

Beatrice Trinci
11 Giugno 2019

L’impero fashion firmato Rihanna continua a espandersi senza sosta. Dopo il lancio ufficiale della linea di moda Fenty, creata in partnership con il colosso del lusso francese LVMH e svelata pochi giorni fa a Parigi, ora la superstar di Barbados ha presentato su Instagram la nuova collezione di lingerie Savage X Fenty per l’estate 2019.

Instancabile, bellissima e sensuale, la star posa sui social in un completo di pizzo giallo neon, autoreggenti e tacchi a spillo. Eppure, la vera protagonista della campagna pubblicitaria è la modella curvy Molly Constable, interprete ideale del marchio di biancheria intima disegnato da Riri, che fin da subito ha ottenuto grande successo grazie all’approccio inclusivo in termini di taglie e genere. Fin dall’inizio Rihanna è stata chiara: lo scopo di Savage X Fenty è quello di esaltare la bellezza naturale di ogni donna, in ogni angolo della terra, mettendo al bando una volta per tutte esteriorità e stereotipi.

Così, le esperte lenti del fotografo Dennis Leupold hanno immortalato il nuovo drop della collezione, che si compone di sexy baby doll see-through, bralette, reggiseni, slip, culottes e sottovesti aderentissime, disponibili in un ampio range di taglie, modelli e colori.

Insomma, siete pronte a trasformarvi in seducenti “bad gal” come Rihanna comanda? Sfogliate la gallery per scoprire alcuni dei look più sexy della nuova Savage X Fenty. Per un’estate ad alta temperatura…



Potrebbe interessarti anche