News

SavagexFenty: tutto quello che sappiamo sulla nuova linea di intimo di Rihanna

Martina D'Amelio
27 aprile 2018

Rihanna all’ultimo Coachella

I rumors circolano da marzo: la cantante Rihanna amplia la sua linea Fenty con una collezione di intimo. Quello che sembrava solo un sogno per le fan di Riri, ora diventa realtà: la popstar ha confermato sui social che una linea di lingerie è davvero in lavorazione.

Si chiamerà SavagexFenty, come dimostra il video teaser condiviso dalla star su Instagram, e includerà sicuramente alcuni reggiseni bianchi con dettagli pale pink (avvistati nelle IG Stories) e un’ampia gamma di taglie, per accontentare proprio tutte (dalla 2° alla 6° per i bra e dalla XS alla XXXL per gli slip).

 

L’annuncio di SavagexFenty su Instagram

L’ipotesi che la produzione verrà affidata a TechStyle Fashion Group – l’azienda californiana che ha già nel suo portfolio Fabletics di Kate Hudson e ShoeDazzle di Kim Kardashian – non è ancora stata confermata, anche se sembra proprio che saranno loro a finanziare la nuova avventura fashion di Rihanna.

Che arriva dopo l’acclamazione critica e commerciale della linea di bellezza Fenty (appena sbarcata anche qui da noi, nei negozi Sephora) e il continuo successo di FentyxPuma: non ci sono dubbi che anche SavagexFenty riscuoterà lo stesso successo.

Quando vedremo le creazioni sexy da bad girl? Questo non è ancora dato saperlo, ma è possibile iscriversi sul sito dedicato Savagex.com per essere tra i primi a scoprirlo.


Potrebbe interessarti anche