Gossip

Scarlett Johansson si sposa, per la terza volta

Clarissa Monti
21 Maggio 2019

Che la terza sia la volta buona? Speriamo di sì per Scarlett Johansson, che si prepara a fare tris sull’altare.

Con due divorzi alle spalle, in molte avrebbero perso le speranze (o la voglia), ma pare che la bella attrice nel matrimonio ci creda ancora. E infatti si sta preparando a convolare a nozze con il suo ultimo fidanzato, Colin Jost, il celebre autore e conduttore del Saturday Night Live.

A lanciare per primo la notizia è stato il Washington Post, seguito a ruota da una conferma da parte della portavoce della Johansson. Il gossip ovviamente si è subito scatenato e ora i fan attendono impazienti maggiori dettagli, non solo sul matrimonio, ma anche su una love story fino ad ora rimasta lontana dai riflettori.

Come sempre quando si parla della Vedova Nera, l’amata supereroina che ha reso Scarlett una campionessa degli Avengers, le notizie certe arrivano col contagocce. 36 anni lui, 34 lei, Colin e Scarlett si conoscono dal 2006 e sono stati amici per lungo tempo: si sono incontrati la prima vota proprio in occasione di una comparsata di lei nello show, ma all’epoca i tempi non erano ancora maturi. Dopo il primo matrimonio, quello con Ryan Reynolds (che, tra l’altro, al momento sta per diventare papà per la terza volta), e i cinque anni d’amore, di cui tre da sposati, con il gallerista e pubblicitario francese Romain Dauriac, da cui l’attrice ha avuto una figlia, Rose Dorothy, la vita sentimentale della Johansson sembrava arrivata ad una fase di stallo. Poi, a sorpresa, ecco fioccare nuove indiscrezioni: a pochi mesi dal divorzio, Scarlett ha cominciato a frequentare la star del piccolo schermo USA. Correva l’estate del 2017 e da allora i due sono stati inseparabili.

Certo, le occasioni pubbliche in cui li abbiamo visti insieme si contano sulle dita di una mano: Colin e Scarlett si sono dimostrati piuttosto allergici ai rumors e ai flash dei paparazzi, ma nelle rare uscite pubbliche sono sempre apparsi come una coppia solida e innamorata – tra sorrisi e gesti affettuosi, di recente li abbiamo visti calcare il tappeto rosso in occasione della prima di “The Avengers: End Game”.

Scarlett dice che Colin è molto diverso dagli uomini con i quali è stata. È molto selettiva quando si tratta di scegliere qualcuno, anche solo per un appuntamento. Ma loro due sono molto simili”, ha raccontato una fonte al sito E!News.

Anche sulle questioni relative al matrimonio? A quanto pare sì: ancora non c’è una data fissata per le nozze, ma i bene informati assicurano che Colin punterebbe agli Hamptons, e che Scarlett sarebbe pienamente d’accordo.

In attesa di maggiori dettagli, non resta che chiedersi: ma gli altri ex mariti saranno invitati?



Potrebbe interessarti anche