Beauty

Scrub your body: lisce dalla testa ai piedi

Giovanna Lovison
18 Marzo 2019

Con la primavera ecco che arriva la voglia di scoprirsi un po’ di più e di sbarazzarsi di mille strati di vestiti. Se in questi ultimi mesi avete trascurato la vostra pelle e il vostro corpo, niente paura: non c’è nulla che un buono scrub non possa risolvere.

Pelle secca e screpolata, colorito spento, grana della pelle irregolare e ruvidità diventeranno solo un miraggio dopo aver scoperto i prodotti giusti e aver risciacquato tutto con una bella doccia calda: il vostro corpo vi ringrazierà. I prodotti esfolianti giusti non si fermano a gambe e braccia ma, al contrario, sono pronti a prendersi cura delle mani, dei piedi, del viso e anche del cuoio capelluto.

Ci sono gommage lavanti per i capelli come quelli di Davines e Sephora che rimuovono ogni traccia di sporcizia o residui di prodotto e sono una manna per le chiome grasse, ma anche prodotti specifici per mani e piedi da utilizzare prima di manicure e pedicure per una pelle extra liscia. Per quanto riguarda il viso, ci sono detergenti esfolianti da usare quotidianamente e trattamenti d’urto contro i punti neri come quelli di Clinique e TonyMoly e, ancora, prodotti pensati appositamente per le labbra come quelli di MAC.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti gli scrub di primavera da provare ora!



Potrebbe interessarti anche