Beauty

Seduction Collection: Jimmy Choo lancia la prima linea di make-up

Beatrice Trinci
26 Marzo 2020

La primavera debutta a tutta bellezza con Jimmy Choo, che giusto in tempo per la bella stagione svela “Seduction Collection”, la sua prima linea di cosmetici.

Frutto di una licenza con Interparfums, che produce e distribuisce le fragranze del marchio da oltre un decennio, la collezione si compone di 10 rossetti, 8 diverse tonalità di smalto e 6 nuovi, lussuosi profumi che, attraverso i loro nomi – da Irish Crush ad Amber Kiss, da Radiant Tuberose a Vanilla Love – rivelano ciascuno l’ingrediente esclusivo alla base della propria composizione, realizzata dai nasi esperti di Anne Flipo, Caroline Dumur, Jordi Fernàndez, Amandine Marie, Michel Almairac e Clément Marx.

Concepiti per evocare “le molteplici sfaccettature della donna Jimmy Choo”, tutti i prodotti make-up proposti dalla Maison si contraddistinguono per i loro packaging gioiello, sofisticati contenitori dalle linee geometriche tempestati d’oro. A impreziosire i lipstick dal finish semi-opaco, proposti nelle diverse sfumature di rosso, prugna e rosa tenue, inoltre, l’iconica stampa di serpente sovrimpressa. Gli smalti, invece, proposti nelle stesse tonalità e tempestati di glitter suadenti, sono avvolti da deliziose bottiglie esagonali in vetro con tappo affusolato e pennello curvo per facilitare l’applicazione.

Già disponibili in esclusiva presso Harrods, sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei must-have della “Seduction Collection”: per una bellezza griffatissima che passa con stile dal beauty case.



Potrebbe interessarti anche