Gossip

“Sei una pazza”: Bella Thorne risponde al Whoopi Goldberg sulle foto hot

Beatrice Trinci
21 Giugno 2019

Bella Thorne si aggiunge alla lista delle numerose star, vittime del lato oscuro del web.

“Paga o pubblico le tue foto hot”: questo si è sentita dire soltanto pochi giorni fa l’ex stellina Disney, dopo essere stata derubata di alcuni scatti intimi da un hacker, il quale, in possesso dei compromettenti scatti di nudo, ha minacciato di pubblicare tutto il “bottino” se non avesse ricevuto un’ingente somma di denaro.

Un ricatto cui la giovane attrice non ha voluto cedere, decidendo di anticipare il malintenzionato, pubblicando tempestivamente sui social le sue foto sexy.

Un gesto dettato dalla paura, forse, ma anche dalla voglia di lanciare un importante messaggio sul libero arbitrio. Una scelta sostenuta anche dall’attuale fidanzato, Benjamin Mascolo – del duo italiano Benji & Fede -, che su Twitter ha raccontato per primo l’accaduto, scrivendo: “Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa. Lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi”.

Una scelta che, però, non è stata apprezzata da Whoopi Goldberg, l’attrice afro-americana che durante una puntata di “The View”, lo show che conduce, ha criticato fortemente il comportamento della Thorne, affermando: “Se sei famosa non mi interessa quanti anni hai. Non posti foto nude di te stessa. Se non lo sai nel 2019, questo è un problema, mi dispiace. Non puoi sorprenderti se qualcuno ti ha violato l’account, specialmente se tieni certe immagini sul telefono”.

Parole senz’altro durissime e di dubbia condivisione, che hanno scosso Bella a tal punto che in una serie di storie su Instagram si è rivolta all’ex volto di “Sister Act”, replicando le sue schiette accuse: “Sei pazza ad aver pensato cose così terribili in una situazione così delicata. Una ragazza non può mandare una foto sexy al suo fidanzato? Sono offesa anche per chi si è suicidato a causa di chi ha reso pubblici i loro scatti. Il tuo punto di vista è davvero terribile”.

E come vero amore comanda, anche il fidanzato si è subito schierato contro la Goldberg, concludendo: “È assurdo come una donna condanni un’altra donna. Vergognati!”.

Un tema davvero delicato, quello del Revenge Porn, che per fortuna conta una community sempre più unita e sensibile – come dimostrato dai molteplici commenti di fan e amici celebri condivisi da Bella Thorne in suo favore.



Potrebbe interessarti anche