Gossip

Selena Gomez dice addio ai social media (almeno per il momento)

Beatrice Trinci
26 settembre 2018

Mi prendo una pausa dai social media. Di nuovo. Anche se sono grata della voce che danno a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale”. Queste le parole che Selena Gomez ha scelto di scrivere in un post per annunciare ai suoi 143 milioni di followers l’intenzione di prendersi un nuovo periodo di vacanza dai social network.

Come celeb più seguita su Instagram, Sel ha spesso utilizzato il suo profilo per condividere con i propri fan, i Selenators, temi delicati come la depressione, l’ansia o il suo recente e rischioso trapianto di rene per combattere il Lupus, malattia autoimmune da cui è affetta. Ora però la ex stella Disney ha deciso di staccare la spina e allontanarsi per un po’ dal mondo del web.

Nonostante gli aspetti positivi del restare connessi, Selena ha infatti più volte affermato di essere vittima di haters e dei loro commenti negativi. Questi la feriscono, ci tiene a sottolineare con le sue parole, e la distraggono dal vivere i momenti veri che ha a disposizione, nella vita reale.

Ecco alcune delle motivazioni che hanno spinto la famosa 26enne ad annunciare una nuova pausa dal web e ad abbandonare i suoi profili: era già successo il 15 agosto 2016, quando la cantante aveva detto il suo primo addio ai social.

Ovviamente Selena mancherà ai numerosissimi fans, ma non possiamo far altro che rispettare la sua scelta, attendere con pazienza e scoprire quanto durerà questo web detox.

 


Potrebbe interessarti anche