Gossip

Selena Gomez festeggia 26 anni: ed è subito record su Instagram

Clarissa Monti
27 luglio 2018

E così Selena Gomez l’ha fatta a Beyoncé: l’ex stellina Disney è appena diventata protagonista di una scalata social da record, arrivando a surclassare in un battibaleno persino Queen Bey.

Ma andiamo con ordine: lo scorso 22 luglio Selena ha compiuto 26 anni e per l’occasione ha voluto festeggiare con gli amici più cari a bordo di un lussuoso yacht. Tra abbracci e risate, la cantante è apparsa felice e spensierata, fasciata da un romantico abitino off the shoulder rosa cipria in voile a micro stampa, abbinato ad un paio di semplici sneakers bianche. Gli scatti più belli del party – con tanto di maxi torta di compleanno e champagne – sono stati condivisi dalla cantante sul suo profilo Instagram e in poche ore sono riusciti a collezionare più di 8 milioni di like. Numeri da capogiro, destinati sicuramente a crescere ancora nelle prossime ore.

Un bel successo: era da quando Beyoncé aveva postato la sua foto con il pancione per annunciare la sua ultima gravidanza e, successivamente, la prima immagine con i gemelli Sir e Rumi che Instagram non registrava un tale record, raggiunto tra l’altro in pochissime ore.

E ora quel successo Sel se lo gode tutto, in barba a chi la voleva disperata e sotto choc dopo che lo storico ex Justin Bieber ha annunciato il matrimonio con la nuova fidanzata Hayley Baldwin…


Potrebbe interessarti anche