Beauty

Selena Gomez lancia la sua prima linea beauty

Beatrice Trinci
3 Settembre 2019

È ormai facile perdere il conto di tutte le celebrità che si sono allontanate dal proprio core business per buttarsi a capofitto nel mondo della bellezza. Dopo Rihanna, Kylie Jenner, Jessica Alba e più recentemente Lady Gaga con Haus Laboratories e Millie Bobby Brown con Florence by Mills, è ora Selena Gomez ad abbandonare momentaneamente microfono e palcoscenico per lanciare la sua prima linea beauty.

A darne conferma ufficiale lo United States Patent and Trademark Office, dove lo scorso luglio la giovane cantante avrebbe registrato il marchio che porta il suo nome con l’intento di creare e immettere sul mercato una vasta gamma di profumi, cosmetici, prodotti per la skincare e la cura dei capelli, saponi, creme idratanti e oli essenziali.

Una collezione senz’altro completa, dedicata alle generazioni più giovani, che andrà ad aggiungersi sugli scaffali di ogni beauty addicted a “Selena Gomez Eau de Parfum”, la fragranza a base di lampone, fresia e vaniglia firmata dall’ex baby Disney nel lontano 2011.

Idolo di milioni di teenager e volto d’importanti marchi di moda, tra cui Coach e Puma, la Gomez continua a conquistare credito sia nel mondo della musica che in quello degli stilisti di prêt-à-porter. Un successo mondiale che siamo certi non tramonterà con questa nuova scelta imprenditoriale.



Potrebbe interessarti anche