Gossip

Selena Gomez si allea con Puma. Contro il Lupus

Martina D'Amelio
2 aprile 2018

Selena Gomez rivela la sua prima collaborazione in veste di testimonial per Puma: una sneaker i cui profitti delle vendite andranno a sostenere la Lupus Research Alliance.

Il modello Phenom Lux total white, con accenti dorati e un cinturino rimovibile alla caviglia è la scarpa disegnata dalla star, che nella campaign indossa le proprie sneakers esclusive con dei calzini traforati, anch’essi ideati in tandem con le calzature.

Il marchio sportivo devolverà 100mila dollari del ricavato della collezione a un’associazione no profit, la Lupus Research Alliance, che mira a trovare una cura per la malattia autoimmune che è stata diagnosticata alla stessa Gomez nel 2014. “È stato davvero divertente lavorare così a stretto contatto con Puma sul design di questa scarpa. Sono anche orgogliosa di collaborare con loro per aiutare ad attirare l’attenzione su una giusta causa che è molto importante per me personalmente” ha dichiarato la Gomez.

Le trainers saranno disponibili in tutti gli store Puma dal 6 aprile, oltre che online. Il sold out? Assicurato, almeno al pari di un ritorno di fiamma con Justin Bieber.


Potrebbe interessarti anche