Beauty

Selfcare: Lululemon debutta nel mondo della bellezza

Beatrice Trinci
9 Luglio 2019

Lululemon, rinomato marchio canadese specializzato nell’abbigliamento di lusso per lo yoga, arrotola momentaneamente i suoi tappetini per debuttare nello skincare.

Così, il brand diventato presto cult in America come uno dei primi esempi di activewear d’alta moda, presenta in esclusiva con Sephora la sua nuova linea, che si compone di 4 prodotti di bellezza, ideati per prendersi cura del proprio corpo dentro e fuori dalla palestra. Nello specifico, Selfcare – questo il suo nome – propone un deodorante spray senza alluminio, uno shampoo secco, un idratante per il viso e un balsamo labbra – un’offerta completa che siamo certi conquisterà anche le pelli più sensibili, poiché completamente priva d’ingredienti dannosi come solfati, parabeni e ptalati.

In fondo il successo non può che essere garantito, dato che Lululemon non è soltanto un marchio ma un vero e proprio stile di vita. Basti pensare che la famosa autrice de “Il diavolo veste Prada”, Lauren Weisberger, ha inserito nel titolo del romanzo-sequel proprio il nome della griffe, con un gioco di parole che riprende uno dei detti anglosassoni più famosi degli ultimi anni: la prima a lanciarlo fu la regina pop Beyoncé, che grazie ad una sua celebre canzone ci ha insegnato che “quando la vita ti dà limoni, fai una limonata”, diventato poi nel nuovo libro “When Life gives you Lululemon”.

Un successo internazionale che presto conquisterà anche l’Europa. Perciò in attesa di un nuovo spin-off cinematografico ad alto tasso di stile e divertimento, non ci resta che fare incetta di tutti i prodotti Selfcare.



Potrebbe interessarti anche