News

Selfridges accoglie Malone Souliers con un pop-up store Made-To-Measure

Beatrice Trinci
24 Novembre 2018

Il 26 novembre Malone Souliers by Roy Luwolt sbarca da Selfridges, con un esclusivo pop-up store interamente dedicato alle calzature di lusso della Maison.

Il corner del marchio britannico resterà aperto all’interno del rinomato department store londinese fino al prossimo febbraio, ospitando la più recente collezione primavera-estate 2019, oltre ad alcuni modelli creati in esclusiva per Selfridges.

Sarà tuttavia solo fino al 24 dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale, che lo spazio Malone Souliers offrirà ai propri clienti un esclusivo servizio Made-To-Measure: i clienti potranno, infatti, dare libero sfogo alla propria creatività nel customizzare i modelli di calzature Made in Italy a seconda dei propri gusti e del proprio stile.

Per quanto concerne il design pensato per il temporary store, risponde direttamente Roy Luwolt, fondatore e direttore artistico del brand: “L’ispirazione del visual concept del Pop-Up di Selfridges è il mio appartamento, da dove, quattro anni fa, è nato Malone Souliers, con un progetto pianificato esattamente nel mio salotto. Le scarpe erano appese in modo attento ma istintivo in modo da poterle passare in rassegna, valutare idee spaziando dai nuovi prodotti fino ad arrivare alla definizione del punto prezzo. In quell’occasione si citava Selfridges come luogo d’elezione nella definizione del successo in un settore così saturo”.



Potrebbe interessarti anche