Beauty

Sephora cambia look in Corso Vittorio Emanuele

Clarissa Monti
19 settembre 2018

Sephora Milano Duomo riapre le sue porte al pubblico ed è tutto vestito a nuovo. Dopo un importante restyling, il beauty store meneghino di Corso Vittorio Emanuele ha svelato il suo nuovo look: 1200 metri quadrati distribuiti su tre livelli interamente dedicati alla bellezza, per un totale di oltre 12 mila prodotti.

Tante le novità sul piatto, che vedono però come comune denominatore l’approccio fresco e personalizzato alla beauty experience firmata Sephora.

Il piano terra vede come main theme il make up: le clienti troveranno proprio qui il nuovo Beauty Hub, un tavolo ad otto postazioni per testare i prodotti, ricevere consulenze “su misura” e partecipare alle Beauty Classes, speciali lezioni di gruppo tenute dal team di beauty expert del marchio francese.

Focus del primo piano, invece, l’intrattenimento, grazie a tre corner speciali: il Community Table, dove poter prendere parte a workshop e masterclass con i beauty guru del momento, l’Hair Style bar, per la cura dei capelli, e il Mask Bar, che darà la possibilità di testare in pieno relax maschere e trattamenti.

Il livello meno uno è invece riservato alla skincare e alle sue infinite declinazioni: immancabile, lo Skincare Hub, dove verranno organizzate periodicamente le Skincare Classes di Sephora, ma c’è spazio anche per un’area Super Ingredients, creata ad hoc per le appassionate di cosmetica naturale, e la Korean House, per lasciarsi ispirare dagli ultimi trend in fatto di beauty routine coreana.

Imperdibile infine, l’angolo dedicato alla customizzazione, il corner Personalization, dove poter rendere uniche le proprie palette grazie al servizio di laser incisione.

 


Potrebbe interessarti anche