Lifestyle

Serata a Capri tra delizie e magia

Eliana Miglio
17 Settembre 2019

Festa Laura Sartori Rimini

Sabato sono arrivata a Capri per festeggiare la Full Moon Night di Laura Sartori Rimini. È stata una nottata magica, accompagnata dal meraviglioso allestimento curato personalmente da Laura e da Roberto Peregalli.
Per l’occasione Guido Toschi ha ricreato con le sue bellissime tende un mercatino sugli scogli che si poteva raggiungere via mare con delle barche messe a disposizione oppure con una splendida passeggiata sotto la luna piena a piedi: è stato estremamente suggestivo.

Abbiamo raggiunto così il ristorante da Luigi ai Faraglioni, che ci ha deliziato con frittini e verdure, paccheri e pesce freschissimo. E per concludere delizie al limone e al cioccolato, babá freschissimi, code d’aragosta e bigné al limone. Una cena allegra e conviviale, oltre che golosissima, dove ho incontrato tanti amici di Milano e Londra.

Con Domitilla Clavarino, Cecilia Colussi e Benedetta Geronzi

C’erano Luisa Beccaria, Luisa Loro Piana, Marisa e Marco Voena, con cui eravamo ospiti da Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi. E poi Karla Otto, Carlo Orsi, Domitilla Clavarino, Cecilia Colussi col marito Tony Rossi, Benedetta Geronzi e Bernabò Bocca, Hamish Bowles di Vogue America, Daniela Buongiorno, l’antiquaria Alessandra di Castro, la coppia Pietromarchi e Tosato e la stilista americana Tory Burch. Insomma, tantissimi amici di Laura e Roberto che non hanno voluto mancare ad una serata speciale. Gran finale con fuochi d’artifificio ad illuminare i Faraglioni e balli scatenati sulle note di Blondie e della musica anni ‘80.



Potrebbe interessarti anche