News

Sergio Rossi e Marta Ferri insieme per una capsule di It Shoes

Martina D'Amelio
31 Maggio 2019

Si chiama Sr1 Amalia la capsule collection firmata a 4 mani da Sergio Rossi e Marta Ferri: una limited edition di scarpe a tutto design.

La creativa italiana è la prima a essere scelta dal marchio per il progetto sr Addiction, un vero e proprio contenitore glamour che vedrà alternarsi diverse limited edition e collaborazioni tra il brand made in Italy di calzature e le personalità più visionarie del momento.

Sr Addiction, contenitore creativo delle nostre collaborazioni che spazieranno tra moda e mondi più inesplorati e inaspettati, è un nuovo capitolo della nostra importante storia che apriamo con Marta Ferri – ha dichiarato Riccardo Sciutto, ceo di Sergio Rossi – Marta rappresenta perfettamente la donna Sergio Rossi e ha portato un’eleganza intellettuale e materica alla nostra collezione sr1“.

Mules dal tacco basso e classiche espadrillas sono state interpretate dalla designer con nuovi materiali e colori: si va dal velluto al suede rosa e azzurro, fino a uno speciale effetto marmorizzato. Tutte le It Shoes sono caratterizzate dalla barette in metallo firmata Sergio Rossi e da dettagli in pietre e raffia; perfette per essere indossate in estate ma anche per esaltare il look da ufficio nella bella stagione.

Così come sono abituata a utilizzare tessuti d’arredo per i miei abiti, l’accostamento tra la raffia e il velluto è nato naturalmente. La palette decisa, raffinata e divertente conferma la mia predilezione per il colore. Non posso proprio farne a meno!“, ha affermato Marta Ferri.

La collezione sarà presentata oggi a Milano con un evento, per poi approdare nei negozi del brand nel capoluogo lombardo, a Roma e sul sito.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe della capsule collection Sr1 Amalia.



Potrebbe interessarti anche