News

Sergio Rossi sceglie un nuovo indirizzo per la boutique di Londra

Beatrice Trinci
30 Marzo 2019

Sergio Rossi cambia casa a Londra, traslocando da Sloane Street al civico 108 di Mount Street, nell’elegante quartiere di Mayfair.

La nuova boutique, progettata dall’architetto Marco Constanzi, accoglie nei suoi 100 metri quadrati l’intera collezione di calzature del marchio, a cui si aggiunge la linea di abbigliamento maschile presentata in occasione dell’ultima Milano Moda Donna. È la città britannica, così, a presentare per la prima volta ai clienti Sergio, la nuova linea della griffe italiana.

“La collezione Sergio rappresenta un ulteriore passo di espansione per il brand. Questa nuova famiglia porta un nuovo logo e si compone di modelli femminili ma anche della prima sneaker”, ha raccontato l’amministratore delegato Riccardo Sciutto.

Uno spazio inedito, quindi, che raccoglie in sé il futuro del brand made in Italy in un ambiente elegante, caratterizzato da una palette cromatica che spazia dal nude ai toni del gesso, dall’amaranto alle diverse sfumature del verde, con mobili creati ad hoc per Sergio Rossi dall’interior designer Cristina Celestino e ispirazioni che richiamano subito la città di Milano.

 

 



Potrebbe interessarti anche