Woman

Sexy sì, ma chic: 5 must lingerie per Capodanno

Martina D'Amelio
27 dicembre 2017

Non saremo gli Angeli di Victoria’s Secret… ma a ognuna di noi piace sedurre a Capodanno! Ecco la lingerie perfetta per salutare il 2017 con una buona dose di sex appeal e un tocco chic, che non guasta mai.

Con l’approssimarsi del 31 dicembre sembra che tutti i negozi rispolverino solo ed esclusivamente l’intimo più trash? No worries: questa volta ad orientarvi nel marasma della lingerie dedicata alla notte più lunga dell’anno ci pensiamo noi. Dite pure addio a reggicalze ai limiti dell’impossibile, a reggiseni, perizomi e culotte fastidiosi: abbiamo scovato 5 proposte di intimo per Capodanno che chiunque amerà indossare. A patto che abbia buon gusto, s’intende.

Dal body sexy ma non troppo da abbinare anche a vista al completo portafortuna total red ma all’insegna dell’eleganza, ecco quali sono i must lingerie da sfoggiare senza remore per andare controcorrente e sfatare il mito del “sotto il vestito… niente”. Per una notte hot & glam, davvero da ricordare!

Il body da abbinare anche a vista
Anche a Capodanno non volete rinunciare alla semplicità, ma desiderate comunque essere affascinanti? Optate per un body a maniche lunghe con inserti see-through total black, come quello firmato Wolford. Basterà abbinarlo a vista a un pantalone palazzo per farsi notare con stile. Anche nel dopo serata…

Il completo total red portafortuna
Lo sapevate che la credenza dell’intimo rosso portafortuna arriva dalla Cina? Nel simbolismo orientale infatti il rosso è il colore dell’augurio e dei buoni auspici. Ma capite che non basta una tradizione a farci capitolare davanti a tanga striminziti e reggiseni decisamente too hot. Se siete alla ricerca di un completo lingerie rosso intramontabile, optate per la proposta di La Perla con balconcino e slip in pizzo. Per sedurre con eleganza.

Il triangolo sexy chic
Il seno non è il vostro punto di forza, ma non volete rinunciare alla lingerie sexy a Capodanno? Puntate su un reggiseno a triangolo decorato: quello di Gianantonio Paladini, rifinito in raso di seta, è leggerissimo grazie al tulle e si abbina al perizoma in tinta. Il ricamo floreale dai bagliori gold poi lo rende raffinato e festivo. Qualcosa ci dice che piacerà anche al vostro partner…

Il body cool per divertirsi con stile
Programmi per Capodanno = scatenarsi tutta la notte a ritmo di musica? Il partner ideale potrà anche non essere presente in carne ed ossa, ma voi vi sentirete comunque cool e iper sexy con un body bordeaux dalle studiate trasparenze, come quello firmato Oysho. Da sfoderare al party più lungo dell’anno con una minigonna hot. Perché non si sa mai cosa può succedere a Capodanno!

La sottoveste da riutilizzare tutto l’anno
L’intimo sexy non fa per voi? Meglio puntare su una sottoveste in seta e dettagli in pizzo, come quella firmata Ermanno Scervino. Ideale anche come audace slip dress da dedicare al vostro lui in una romantica cena a casa a lume di candela. Preparatevi a perdere il countdown per cause di forza maggiore!


Potrebbe interessarti anche