Gossip

Shia LaBeouf e FKA Twigs, nuovo amore. Ma intanto gli ex Robert Pattinson e Mia Goth…

Clarissa Monti
2 ottobre 2018

Come spesso accade in quel di Hollywood, galeotto fu il set: è stato infatti proprio durante le riprese di “Honey Boy” che Shia LaBeouf e FKA Twigs si sono innamorati.

I rumors su una possibile love story tra i due circolavano già da un po’ di tempo, ma ora una serie di scatti rubati pubblicati in esclusiva dal Daily Mail tolgono ogni dubbio.

L’attore, 32 anni, ha da poco ufficializzato il divorzio dalla moglie Mia Goth: dopo quattro anni di fidanzamento e due di matrimonio, la coppia ha deciso di voltare pagina con una “separazione amichevole”, come si legge sul comunicato stampa diffuso dal portavoce di LaBeouf.

Rimangono segrete le motivazioni dietro la rottura, ma viene naturale pensare che l’incontro con la cantante inglese abbia giocato la sua parte nella decisione: FKA Twigs, aka Tahliah Debrett Barnet, è conosciuta, oltre che per la sua musica, soprattutto per la relazione con l’ex vampiro di “Twilight” Robert Pattinson, lasciato l’anno scorso – dopo la proposta di matrimonio – perché esasperata dai troppi impegni lavorativi che tenevano lontano il compagno.

Con LaBeouf andrà diversamente? Ancora è presto per dirlo, certo è che mentre FKA Twigs e Shia portano avanti il loro nuovo amore, qualcosa sembra bollire in pentola anche tra i due “lasciati”: proprio in questi giorni Robert Pattinson e Mia Goth hanno presentato il loro ultimo film High Life” al San Sebastian International Film Festival, mostrandosi sorridenti e affiatati davanti ai fotografi. Saranno solo ottimi amici e colleghi, oppure potrebbe esserci qualcosa di più?

Non resta che attendere di scoprirne di più!


Potrebbe interessarti anche