News

Shrimps firma una stilosa capsule collection per Converse

Beatrice Trinci
25 Dicembre 2018

Il coloratissimo brand londinese Shrimps ha collaborato con Converse ad una speciale capsule collection che rivisita in maniera vivace e creativa alcuni degli storici modelli del colosso americano di sportswear.

Nel dettaglio, la limited edition di sneakers e abbigliamento apparel si compone di una Chuck Taylor 70 alta, una One Star alla caviglia, T-shirt, pull, felpe e joggers, capi interamente reinterpretati sotto la divertente e ironica lente di Hannah Weiland, la giovane designer che ha fondato il marchio a Londra nel 2013.

Sui modelli della collezione svettano i distintivi volti di Shrimps su sfondo bianco, oltre a numerose rose rosse stilizzate su una tomaia rosa cipria, il logo del giovane brand a forma di gamberetto a prendere il posto di quello Converse e l’immancabile faux fur coordinata a decorare il retro della scarpa sportiva (propria la pelliccia sintetica è il simbolo che ha reso così famoso il brand).

La capsule collection, già disponibile online e in selezionati store, promette di colorare anche le giornate più fredde e cupe. Sfoglia la gallery per scoprirla!



Potrebbe interessarti anche