News

Sirivannavari: la principessa thailandese in Rinascente a Milano

Alessandra Cesana
7 luglio 2018

H.R.H la principessa Sirivannavari da Bangkok arriva a Milano: si trova in Rinascente Duomo il pop-up allestito per ospitare la sua collezione primavera-estate 2018, ispirata a una poesia.

Sirivannavari non è certo una royal come le altre: fashionista, designer, poetessa e influencer sono solo alcuni dei suoi ruoli, per i quali è ammirata in tutto il mondo. In questa collezione c’è poesia e una profondità tipicamente orientale: lei stessa racconta di aver trovato l’ispirazione in un suo componimento, nel quale descrive la relazione amorosa a distanza tra Helen e Henri, una ragazza di campagna lei e un giovane soldato lui.

H.R.H. Sirivannavari racconta: “Ho trovato abbastanza sorprendente riuscire a tradurre questo poema in una collezione di moda. Tutti i dettagli della storia possono essere trovati all’interno della collezione”.

Il pop-up resterà al quarto piano della Rinascente fino al 16 luglio: scoprite la linea creata dalla principessa thailandese e innamoratevi delle sue parole (oltre che delle sue creazioni regali).


Potrebbe interessarti anche