Auto

Skin e Ford Mustang unite nel nome del rock

Cesare Lavia
17 dicembre 2015

copertina

Sulle strade milanesi, una Ford Mustang nera, nella classica configurazione ‘fastback’, non può passare inosservata. Tantomeno se alla guida di un’auto iconica come Mustang, c’è un’icona del rock: la cantante Skin.

Il connubio tra Skin e Ford Mustang rappresenta l’incontro tra due sound straordinari: la voce, graffiante e avvolgente, della cantate degli Skunk Anansie, e il ruggito, corposo e profondo, del V8 5.0 della ‘muscle car’ dell’Ovale Blu.

Per i suoi spostamenti in Italia, infatti, la celebre cantante utilizzerà la nuova Mustang, un’auto con cui condivide lo spirito rock ed il fascino di un’energia che si esprime ai massimi livelli. “Essere rock è uno stato d’animo, una filosofia di vita, un modo di guardare il mondo e di affrontare le sfide – ha dichiarato Skin – E la Mustang è inequivocabilmente rock”.

foto1

La nuova Ford Mustang è disponibile per la prima volta in Europa dopo oltre 50 anni dalla sua nascita negli Stati Uniti, durante i quali ha conquistato l’immaginario degli appassionati di tutto il mondo attraverso migliaia di apparizioni sul grande schermo, nelle serie TV e nei videogiochi.

Ford ha celebrato questo momento rock realizzando un servizio fotografico e un video di backstage in cui l’artista inglese e la Mustang sono protagoniste di atmosfere suburbane avvolte da colori pop.

Gli Skunk Anansie, capitanati dalla carismatica Skin, torneranno con il nuovo disco ‘Anarchytecture’, anticipato dal primo inedito ‘Love Someone Else’, in uscita il 15 gennaio 2016 su etichetta Carosello Records.


Potrebbe interessarti anche