Beauty

Skincare d’inizio anno: 5 prodotti aromaterapici per combattere lo stress da rientro

Beatrice Trinci
15 Gennaio 2020

Gennaio, uno dei mesi più lunghi e faticosi dell’anno. Spesso percepito come un infinito lunedì di lavoro stracolmo d’impegni e di scadenze da rispettare. Perché, ammettiamolo, dopo le tanto agognate vacanze natalizie ricominciare il nuovo anno non è gioco facile.

A darci una mano nell’affrontare con coraggio e freschezza il back to office, però, ci pensa la skincare aromaterapica, ossia tutta quella gamma di prodotti per la cura del corpo che, attraverso ingredienti rigorosamente naturali e texture setose, impreziosisce ogni scaffale beauty con soluzioni anti-stress.

Il mondo della bellezza, infatti, ci aiuta a scacciare la negatività a ritmo di morbide creme dalla consistenza cocoon, inebrianti oli essenziali e bolle da bagno profumate che sanno coccolare. Pochi attimi da dedicare a se stesse, per una terapia del buon umore che attiva i sensi e che, applicazione dopo applicazione, allontana il malumore. Provare per credere!

Pronte a disintossicarvi dalla stanchezza? Sfogliate la gallery per scoprire i 5 prodotti aromaterapici su cui mettere subito le mani!