Woman

Slim Cat Eye: 10+1 occhiali di tendenza da avere ora

Luca Antonio Dondi
4 Aprile 2018

È bastato che ad indossarli fossero Gigi Hadid, Kaia Gerber, Rihanna e Kendall Jenner e il trend è subito diventato virale, conquistando gli scaffali dei negozi e il cuore delle influencer. Di cosa stiamo parlando? Degli occhiali da sole modello Slim Cat Eye ovviamente, che grazie ai profili assottigliati e le curve morbide riescono a conquistare tutti – letteralmente – al primo sguardo.

Tiny e micro, dalla forma aggraziata o pungente, questa tipologia di sunglasses prende ispirazione dall’iconico modello di lenti a gatto degli anni Cinquanta e dalle forme più futuristiche degli occhiali che negli anni Novanta sono diventati iper cool grazie a Britney Spears, Drew Barrymore e Jennifer Aniston che con fierezza li indossavano persino sul red carpet.

Le celeb che non hanno resistito al fascino degli occhiali da sole Slim Cat Eye: in senso orario Rihanna, Beyoncè, Bella Hadid, Kaia Gerber, Selena Gomez e Kendall Jenner

Da The Matrix alla passerella di Prada il salto è breve: gli occhiali Slim Cat Eye ultimamente hanno invaso i fashion show stregando il pubblico a colpi di throwback. Complici della tendenza esplosiva anche – e soprattutto – le maggiori top model, che hanno indossato queste montature per proteggersi dal flash dei paparazzi nei loro momenti off-duty.

E voi? Cosa aspettate ad accaparrarvi gli occhiali più cool di stagione? Il sole è ormai di casa e l’estate non è poi così lontana: sfogliate la gallery per scoprire i 10+1 occhiali da sole Slim Cat Eye da avere ora!