Gossip

Sognando il principe azzurro: a Capodanno arriva il musical dedicato a Meghan Markle

Beatrice Trinci
28 Dicembre 2018

Da piccole sognavate di diventare principesse, ma poi la vita si è messa in mezzo? La BBC arriva in vostro soccorso, riaccendendo quel fievole lume di speranza, raccontandovi la vita di Meghan Markle, donna comune, poi attrice e star internazionale, diventata lo scorso maggio duchessa di Sussex. Il tutto sotto forma di…musical radiofonico!

Avete letto bene: la trasmissione, firmata BBC Radio 4, andrà in onda la notte di San Silvestro e racconterà la storia della bella ex attrice americana, ora moglie di Harry. Donna forte e dinamica, ambiziosa fin da piccola quando si immaginava come futuro Presidente degli Stati Uniti, ora è una delle reali più amate di sempre, la cui storia verrà narrata con un condensato sonoro di un quarto d’ora che simpaticamente si intitolerà “The Sixth in Line to Be King and I”.

La voce della duchessa sarà interpretata da Pippa Evans, che racconterà la love story più romantica degli ultimi anni, ma non solo. Un diario che aprirà le pagine della vita di Meghan a tutti i fan in ascolto la notte di Capodanno.

Non ci resta che attendere il 31 dicembre per scoprire tutti i segreti della duchessa – e magari tornare a sognare l’arrivo di uno speciale, e modernissimo, principe azzurro!

 

 



Potrebbe interessarti anche