Alberghi

Soneva Fushi: il paradiso sostenibile sospeso sull’Oceano Indiano che incanta le star

Beatrice Trinci
30 Luglio 2019

Un paradiso in terra quello che galleggia sulle acque turchesi e cristalline dell’Oceano Indiano. Sull’isola privata di Kunfunadhoo, a pochi chilometri da Malé, nell’atollo maldiviano di Baa, tra infinite distese di sabbia bianchissima e prosperosa vegetazione tropicale, sorge Soneva Fushi, il resort di lusso che ancora una volta si conferma esempio di eccellenza nel panorama del turismo responsabile.

Un gioiello naturale e sostenibile, tanto amato da personalità di spicco e star internazionali (proprio qui Joe Jonas e Sophie Turner hanno da poco trascorso la loro luna di miele), che si compone di 57 ville immerse nel verde, eleganti ed esclusive abitazioni a pochi passi dal mare e dotate di ogni comfort, con servizi esclusivi, spa, spiaggia attrezzata, piscina privata con acqua salata e “The Den”, un vero e proprio parco giochi in miniatura per i più piccoli, con tanto di scivoli e colorate pareti su cui arrampicarsi.

Un luogo magico dove l’ecologia è messa al primo posto. Qui gli ospiti potranno perlustrare l’isola, lunga poco più di 1 chilometro e larga 400 metri, in bicicletta o a piedi nudi, o gustarsi deliziose pause culinarie, tra menu gourmet, piatti biologici, barbeque e cene romantiche – il tutto esclusivamente realizzato con prodotti locali.

Siete pronti a imbarcare la valigia? L’Eden vi aspetta.



Potrebbe interessarti anche