Gossip

Sophie Turner e Joe Jonas: bambino in arrivo?

Beatrice Trinci
14 Febbraio 2020

Sophie Turner è incinta. Proprio così: dopo una cerimonia senz’altro originale a Las Vegas – con tanto di officiante travestito da Elvis Presley – e a nove mesi dal secondo matrimonio, celebrato in Provenza con un rituale più classico, l’ex star di Game of Thrones e il marito Joe Jonas, frontman dei Jonas Brothers, starebbero aspettando il loro primo figlio.

Un condizionale che è d’obbligo, dato che la coppia non ha ancora rilasciato alcuna conferma ufficiale. Ma a mettere per primo la pulce all’orecchio della stampa internazionale, nonché dei gossip addicted più accaniti, ci ha pensato il sito americano Just Jared, su cui si legge: “La coppia sta tendendo la cosa molto riservata ma amici e famigliari sono super entusiasti per loro”.

Una lieta notizia che, però, resta ancora senza fondamenta concrete. Eppure, lo scorso 4 febbraio la Turner ha pubblicato sul proprio account Instagram un post che potrebbe far pensare a un periodo particolarmente felice per lei e Joe: uno scatto in bianco e nero in cui il cantante le bacia teneramente la fronte. Un dolce gesto, che l’attrice accompagna con una didascalia breve ma piena di significato, “La felicità inizia con te”, e l’emoticon di una rosa. Che sia questo il suo modo di annunciare – silenziosamente – al mondo l’arrivo di un piccolo Jonas?

 

 

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche