Beauty

Sopracciglia da star: a ciascuna il suo alleato

Giovanna Lovison
29 Ottobre 2018

Fino a pochi anni fa non le calcolavamo nemmeno mentre ora non usciremmo senza dare loro almeno una rapida sistemata: le sopracciglia sono la cornice del volto e dello sguardo e sono capaci, da sole, di donare un aspetto più curato e definito al nostro volto.

Per riempirle, ridisegnarle, infoltirle, definirle e fissarle abbiamo a disposizione una moltitudine di prodotti diversi da scegliere in base all’effetto desiderato, al tempo che abbiamo a disposizione, alle abilità e alla precisione di cui siamo capaci.

Se avete la fortuna di avere sopracciglia naturalmente folte e piene, vi basterà un gel colorato come quello Hourglass o una matita dalla mina sottile come quella Guerlain. Se, invece, preferite un effetto più definito, strong e drammatico non c’è niente di meglio delle pomate di Anastasia Beverly Hills o diego dalla palma milano mentre se desiderate un effetto che dura per giorni potete optare per i prodotti tattoo di Wunder2 o Maybelline. Ancora desiderate un prodotto multi uso per un effetto contouring alle sopracciglia? Benefit e Sisley Paris sono i prodotti giusti.

Per scoprire tutti i prodotti che abbiamo selezionato per voi, sfogliate la nostra gallery.



Potrebbe interessarti anche