Beauty

SOS antifreddo mani screpolate: tutti i prodotti giusti per correre ai ripari

Kiki
1 Novembre 2017

Arriva il freddo e le prime a risentirne sono le mani. Dalle basse temperature al vento, dall’inquinamento fino – più semplicemente – ai continui lavaggi: è normale che, soprattutto in questa stagione, siano proprio loro a pagare lo scotto di tutte queste continue sollecitazioni.

Il risultato è antiestetico quanto fastidioso: pelle che tira, screpolature, pellicine, qualche volta persino taglietti e vere e proprie escoriazioni. Correre ai ripari diventa dunque necessario e come sempre è meglio agire prima che la situazione diventi critica.

Ecco allora che a correrci in aiuto è una schiera di prodotti studiati ad hoc per proteggere, lenire, levigare, curare, idratare. Non solo la semplice crema mani, fedele alleata che, dal beauty case alla borsetta, fino al cassetto della scrivania, ci accompagna durante tutto il corso della giornata: irresistibile nella profumazione, come quella di Byredo, nella scelta degli ingredienti – da provare i miracoli del tartufo di Skin&Co Roma – o nel packaging must have, come quello di Chanel. Ma anche scrub esfolianti, balsami ad alto potere nutritivo, trattamenti anti-age e restituivi, senza dimenticare l’azione urto di maschere express e oli che si prenderanno cura di voi, dai polsi alle cuticole.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti per coccolare nel modo giusto le vostre mani questo inverno!

 



Potrebbe interessarti anche