Beauty

SOS bodycare: prova costume non ti temo!

Giovanna Lovison
29 Aprile 2019

Archiviate anche le feste di Pasqua, possiamo dire che ormai l’estate è alle porte e ad avvicinarsi inesorabile, come ogni anno, c’è anche lei: la temutissima prova costume.

Nonostante siamo fermamente convinte che ogni donna, ogni corpo e ogni fisicità siano sempre bellissimi e che buone abitudini come attività fisica, alimentazione corretta e uno stile di vita sano siano la cosa più importante, ci sono alcuni gesti e alcuni alleati da inserire nella nostra beauty routine per una pelle più levigata, morbida e tonica, per combattere i cuscinetti adiposi particolarmente tenaci e per sbarazzarsi dei liquidi in eccesso. Lo scrub di Origins è un buon punto di partenza per tutte e, a seguire, potete optare per il trattamento più adatto a voi: ci sono i prodotti anticellulite di Erbolario e quello di Collistar che si applica la notte; ci sono le creme liftanti e anti età per il corpo di Sisley Paris, Eisenberg e Freshly Cosmetics; c’è il kit VeraLab che vi aiuterà a sbarazzarvi della ritenzione liquida e ci sono i trattamenti specifici per piedi e gambe stanche e pesanti.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire qual è l’alleato perfetto per le vostre esigenze:

  • L’efficacia della formula unita alla costanza di un massaggio fermo e deciso fanno della crema Clarins Masvelt Body Shaping Cream uno dei prodotti più amati per un effetto snellente e rimodellante e per una pelle più tonica, compatta e levigata.

  • La prima cosa da fare per scrollarsi di dosso l’inverno e permettere ai trattamenti di essere assorbiti al meglio è iniziare la propria routine con lo Scrub Corpo Levigante allo zenzero di Origins la cui formula combina l’azione levigante ed esfoliante dello zucchero a quella rivitalizzante dello zenzero, che avvolge il corpo con il suo profumo caldo e speziato.

  • Il cofanetto Erbolario Trattamento Intensivo Anticellulite Crio Sinergia contiene due alleati giorno e notte per una lotta mirata agli inestetismi della cellulite: lo spray, leggero, veloce e di rapido assorbimento, si applica la mattina mentre la sera è la volta della crema e il risultato è quello di una pelle più compatta e levigata e di una silhouette ridefinita.

  • I segni del tempo non sorgono solamente sul viso ma anche sul corpo e l’obiettivo di contrastarli spetta alla crema-trattamento rimodellante Sisleya L’intégral Anti-Age Corps che agisce su perdita di tono, compattezza, tonicità e rilassamento cutaneo e dona alla pelle tutto il confort di cui ha bisogno.

  • Il trattamento esfoliante Patchology PoshPeel è dedicato ai piedi: si tiene in posa per un’ora e mezza indossando gli appositi calzini impermeabili e, dopo una fase di intensa esfoliazione che durerà circa una decina di giorni, vi ritroverete con piedi più lisci e morbidi che dopo una seduta di pedicure.

  • Comfort Zone Body Strategist Gel è un gel rivitalizzante e rinfrescante per le gambe stanche, appesantite, gonfie o affaticate: la formula sottile e leggera dona un senso di benessere immediato e crea un piacevole effetto gelo.

  • La formula è arricchita di caffeina, principi attivi naturali e dagli estratti di edera, centella asiatica, zenzero, cetriolo e alga focus: Freshly Cosmetics Body Flame Firming Cream è una crema dall’azione rassodante, tonificante e antiossidante che stimola la combustione dei grassi, leviga e nutre la pelle e rassoda i tessuti.

  • VeraLab porta un trattamento snellente in casa nostra con il cofanetto Slim¬¬_¬me Bende: si tratta di un bendaggio con garze monouso impregnate di una formula a base di sali naturali ad elevata concentrazione che si tengono in posa per un’oretta e hanno una potente azione drenante e detossinante e combattono la ritenzione idrica dei tessuti.

  • Il trattamento Collistar Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte si applica prima di andare a letto, agisce in silenzio nelle ore notturne e ha una doppia efficacia anticellulite e snellente: ne bastano poche gocce massaggiate nelle zone critiche per una pelle più levigata e compatta già dopo 14 giorni di trattamento.

  • Avete mai provato un siero per il corpo? Eisenberg Sérum Amincissant Corps è un trattamento specifico ricco in principi attivi e ideale per affinare le aree del corpo più critiche, quelle che resistono a diete o altri trattamenti d’urto, perché la sua formula sottile ma potente riesce a penetrare in profondità, ad agire sui depositi di grasso e cellulite e a favorire il drenaggio dei tessuti.



Potrebbe interessarti anche