Beauty

SOS capelli al sole

Kiki
13 Luglio 2016

00

Al mare senza pensieri… per la testa! Durante la stagione estiva raggi ultravioletti, sabbia, salsedine, cloro e vento sono i nemici numero uno dei nostri capelli: ritrovarsi a fine stagione con un ingestibile e irriconoscibile cespuglio di paglia secca in testa è un problema con cui tutte, almeno una volta nella vita, ci siamo trovate a fare i conti.

Per questo, ora più che mai, dovremmo dedicare alle nostre chiome qualche gesto di cura in più rispetto al solito. Del resto, prevenire è sempre meglio che curare, e dunque perché non correre ai ripari adottando sin da subito le giuste precauzioni?

In nostro soccorso arrivano come sempre le magie della cosmetica, con tanti prodotti pensati ad hoc per l’hair care estivo in grado di proteggere la luminosità, l’idratazione e il colore dei capelli, preservandoli dalle aggressioni esterne.

Immancabili nel beauty case delle vacanze, grazie alle loro formulazioni smart e ultraleggere, sono perfetti anche per chi rimane in città al solleone.

Dallo shampoo al balsamo, dalla maschera al fluido, per arrivare all’olio e alla CC cream, ce n’è per tutti i gusti: noi ne abbiamo scelti 10, scopriteli nella gallery!