Beauty

Sos contorno occhi: tutti i prodotti giusti per dire addio a borse, occhiaie e rughette

Kiki
15 Novembre 2017

La zona del contorno occhi è la prima a soffrire quando siamo stanche e stressate. Una vita frenetica, con diverse ore al giorno trascorse davanti allo schermo di pc e smatphone e tante altre sottratte al sonno e al relax, purtroppo non fa sconti a nessuno. A pagarne le conseguenze è soprattutto l’area perioculare, dove la pelle è più delicata e sensibile: lo sguardo diventa spento e appesantito, borse e occhiaie fanno inesorabilmente la loro comparsa (nei momenti meno opportuni), mentre le temute zampe di gallina colpiscono a tradimento anche le under 30.

Le soluzioni per fortuna ci sono: sono smart, ultratecnologiche e agiscono in modo efficace anche in tempi record. Si va dai tools per regalarci un massaggio come in spa direttamente a casa nostra ai patch di ultima generazione, dai trattamenti specifici per il contorno occhi adatti anche alle pelli più mature fino ai mini boost che agiscono in un lampo regalando sollievo immediato ogni volta che ne abbiamo bisogno. Il risultato? Uno sguardo subito più fresco, la pelle levigata e nutrita, occhiaie meno evidenti e borse decongestionate.

Da portare sempre con noi, in borsetta e nel beauty case, nel cassetto dell’ufficio per momenti SOS o nella valigia quando si è costrette a molte ore di viaggio: scoprite nella gallery i prodotti beauty per il contorno occhi di cui non potrete proprio più fare a meno!