Beauty

SOS gambe stanche e pesanti: i prodotti da tenere in frigo e applicare la sera

Giovanna Lovison
5 Luglio 2019

Il caldo insopportabile, le giornate passate o in costante movimento o in piena sedentarietà, tacchi alti, difficoltà di circolazione o lunghe ore passate in piedi sono solo alcuni dei fattori che comportano gambe gonfie e pesanti.

Per quanto si tratti di una fastidiosa sensazione di stanchezza, per fortuna il rimedio è semplice: ricorrere ad una sorta di crioterapia grazie ai prodotti specifici per il benessere delle nostre gambe. Comfort Zone, Guinot, Equilibra, Somatoline, Maison Bio, sono tutti brand che offrono prodotti specifici dall’azione rinfrescante e che donano sollievo e leggerezza immediati. Mentolo, tè verde, rusco, escina, aloe, mirtillo, limone, pappa reale e zenzero sono alcuni degli ingredienti più utilizzati e capaci non solo di donare un effetto ghiaccio istantaneo ma anche di favorire il microcircolo, idratare la pelle o drenare i liquidi in eccesso.

La nostra dritta numero 1, poi, siamo sicure implementerà moltissimo il benessere delle vostre gambe: scegliete il prodotto che più vi ispira e conservatelo nel frigorifero. Siamo sicure che non potrete più farne a meno.

Sfogliate la gallery per scoprire quali sono i nostri prodotti preferiti per gambe leggere:



Potrebbe interessarti anche