Beauty

SOS regalo last minute per lei? Donale un profumo

Giovanna Lovison
22 dicembre 2017

Sia che siate i soliti ritardatari o i più organizzati, capita sempre di dover scegliere un regalo last minute. Se la destinataria del cadeau è una lei, non sbagliare e punta sulla classica ma sempre ben accetta fragranza. Indipendentemente dal grado di beauty addiction della fortunata in questione, un nuovo profumo da aggiungere alla propria collezione è sempre un piacere da ricevere.

Sono tantissimi i nuovi profumi lanciati nelle profumerie nelle ultime settimane e ogni naso e personalità non hanno che da scegliere. Per una lei romantica puntate sulle note fiorate di Gucci Bloom, per una donna grintosa ed audace è assolutamente perfetto Scandal di Monsieur Gaultier. Raffinatezza e freschezza sono i punti forti della nuova fragranza Tiffany, adatta anche alle personalità più timide e acqua e sapone, mentre l’eleganza senza tempo è il plus di Gabrielle Chanel, la nuova iconica e già amatissima fragranza Chanel.

Siete pronte per iniziare un viaggio tra le ultime novità? Sfogliate la nostra gallery!

  • Si ispira al trasgressivo e peccaminoso mondo di Pigalle la fragranza Scandal di Jean Paul Gaultier, un mix di gardenia, miele e patchouli per la donna smaliziata e irriverente.

  • Hermès Twilly è pensato per le donne più giovani e libere, audaci ed esuberanti. Christine Nagel, naso di Hermès, ha composto la fragranza mixando zenzero, tuberosa e sandalo e trasformandoli in grinta impetuosa, conturbante attrazione, passionalità da scoprire. Il tocco in più è il coloratissimo nastro di seta che cinge il collo del flacone.

  • Dolce ed avvolgente, Emporio Armani Because It’s You è profondo, avvolgente e super femminile. La dolcezza della vaniglia abbraccia la freschezza del lampone ed il candore della rosa mentre il patchouli dona la giusta dose di intensità.

  • Il flacone è romantico e très chic, seppur minimal. Gucci Bloom Eau de Paufum è descritto come un autentico giardino fiorito in boccetta e fonde note di tuberosa naturale ed estratto del prezioso gelsomino Rangoon Creeper, un fiore che, sbocciando, muta il suo colore dal bianco candido rosso profondo.

  • È un autentico bouquet floreale Chanel Gabrielle, il nuovo profumo femminile di Olivier Polge ed interamente costruito intorno a 4 fiori bianchi, 4 punti luminosi che richiamano gli angoli del flacone squadrato. Un cuore di gelsomino esotico sensuale e avvolgente, affiancato da scintillanti note verdi fruttate di ylang-ylang e dalla vibrazione del fiore d’arancio, fresco e vivace, per lasciare intravedere, infine, la tuberosa di Grasse colta nel suo abito più prezioso.

  • Fresco e moderno, Tiffany & Co incanta anche già solo alla vista del flacone ispirato all’iconico diamante. Mandarino verde, iris nobile, muschio e patchouli sono le note che ne compongono il jus.

  • Nonostante sia una fragranza maschile, piace tantissimo anche alle donne. Versace Dylan Blue racchiude i profumi sensuali del Mediterraneo: note boisé di ambra grigia rievocano la tradizione, mentre il mix squisito di agrumi, bergamotto e pompelmo dona un tocco di modernità. Una nota d’acqua aggiunge una freschezza che rinvigorisce mentre pepe nero, papiro e incenso donano forza e potenza.

  • Kenzo World è frutto del lavoro dei direttori artistici Carol Lim e Humberto Leon che riscrivono la loro visione della moda e creano il loro primo profumo. Un mondo a loro immagine: audace, spontaneo, sorprendente e colorato. Un mondo che esalta la libertà d’espressione, la diversità e la creatività. Un profumo dinamico e gioioso, una nuova dimensione dello spirito

  • Elie Saab Girl Of Now unisce l’irresistibile golosità della mandorla, del pistacchio tostato e della pera succosa con il romanticismo del fiore d’arancio. Fava tonka e latte di mandorla creano una scia profonda, mentre il patchouli è il tocco che contraddistingue la maison del libanese Monsieur Elie.

  • Bulgari Goldea The Roman Night evoca la vibrante energia della Città Eterna e delle sue notti stellate. Una fragranza notturna dalle note luminose e seducenti che esalta il fascino misterioso di una donna dalla radiosa eleganza, avvolgendola in un’aura glamour e accattivante.

 


Potrebbe interessarti anche