Beauty

SPA time: i trattamenti beauty più cool da fare in casa

Giovanna Lovison
16 Marzo 2020

Il momento non è certo dei più facili per nessuno ed essere costretti a rimanere a casa non aiuta affatto l’umore. Ciò che però non dovete assolutamente sottovalutare è il magico potere del beauty.

Se ne siete appassionate sapete bene che prenderci cura di noi stesse è un modo infallibile per sentirci subito meglio, rallegrare l’umore e caricarci di positività e motivazione. E dato che nella frenesia della vita di ogni giorno spesso ci siamo ritrovate a lamentarci per la mancanza di tempo e di spazio per poterci prendere cura di noi stesse, che ne dite di approfittare della situazione per coccolarci un po’?

Preferite puntare sul viso, sul corpo, oppure optare per un restauro completo dalla testa ai piedi? Abbiamo raggruppato tutto ciò che vi potrà servire per una beauty session completa: ci sono le maschere per il viso 24K di Mimì Luzon, scrub-maschere per il corpo come quella di Collistar per chi è lungimirante e pensa già alla primavera, maschere per le mani per renderle setose e morbide dopo i mille lavaggi a cui le stiamo sottoponendo, trattamenti per capelli a cinque stelle con Olaplex 3 e un eyeliner super facile da utilizzare per imparare finalmente l’arte del cat-eye.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i trattamenti beauty che potete fare nella comodità di casa vostra!



Potrebbe interessarti anche