News

Spotted: Marc Jacobs indossa la giacca XXL di Balenciaga

Martina D'Amelio
27 Dicembre 2018

Chi ha detto che il mondo della moda è fatto di sole invidie? Lo stilista Marc Jacobs ha dimostrato tutta la sua ammirazione per il collega Demna Gvasalia indossando la giacca XXL da lui firmata per Balenciaga.

La maxi puffer jacket, protagonista della collezione autunno-inverno 2018/2019 del brand, non è solo amatissima dai comuni fan – che le hanno dedicato anche numerosi meme su Instagram – ma sembra essere apprezzata moltissimo anche dal designer americano, che l’ha sfoggiata per ripararsi dal freddo di New York.

Jacobs ha condiviso alcuni scatti e un video della giacca sul suo profilo Instagram, con tanto di lodi per la sua versatilità. “No question about it: the happiest coat of all”, ha dichiarato il designer in merito nello spassoso copy, complimentandosi poi con lo stilista di Balenciaga: “Demna, you outdid yourself”. E sottolineando di averla ordinata solo due giorni dopo averla vista in passerella. Jacobs ha inoltre fatto indossare la giacca “tripla” persino al suo cane, Neville.

Stima autentica? O solo una provocazione? Noi vogliamo credere più nella prima: in fondo, la giacca gli sta a pennello.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche