Beauty

Spray per il viso: 10 brume indispensabili per l’estate

Giovanna Lovison
9 Luglio 2018

Quando l’estate raggiunge il suo apice e il caldo si fa insopportabile, anche la vostra beauty routine ne risente perché la voglia di applicare creme o lozioni raggiunge i minimi storici. Mai come in questa stagione, vengono in nostro soccorso i prodotti in spray: pratici, veloci, comodi da applicare e facili da infilare in borsa o nel beauty case, gli spray per il viso sono piacevolissimi perché svolgono il loro dovere senza appesantire la pelle ma, al contrario, rinfrescando la pelle accaldata, rivitalizzando ed idratando i tessuti provati da caldo, sudore e secchezza.

Se tutte conosciamo gli spray viso più classici come quelli di Caudalìe, Kiehl’s o Omorivicza che si vaporizzano come tonico durante la skincare o nel corso della giornata secondo le necessità, ci sono altre versioni molto innovative da provare assolutamente. Chanel, ad esempio, ha creato una brume che combatte l’inquinamento, Pixi uno spray bifasico che regala alla pelle un glow da diva di Hollywood, mentre quello di La Roche-Posay protegge dai danni del sole.

Ancora, M.A.C. Cosmetics ha pensato ad un prodotto idratante e scintillante che fa apparire più tonica, liscia e luminosa la pelle di viso e corpo; invece Smashbox ha firmato un primer spray energizzante che profuma di agrumi ed esiste addirittura uno struccante spray che scioglie il trucco più resistente.

Quale sarà lo spray must have della vostra estate? Scopritelo nella gallery!



Potrebbe interessarti anche