Woman

Spring trend: 13 must-have per la prossima stagione

Mirco Andrea Zerini
29 Febbraio 2016

Spring trend

Meno di un mese e l’inverno lascerà il posto alla tanto attesa primavera. Le giornate soleggiate, le temperature più miti e il cielo azzurro fanno venire voglia di colore, di capi leggeri e di nuovi accessori per iniziare a rivoluzionare il guardaroba con le novità di stagione.
I trend sono già stati annunciati dalle scorse sfilate e tra quelli assolutamente più in voga ci sono il floreal, gli abiti lingerie, le tonalità metallizzate, il rosa quarzo e l’azzurro serenity, ovvero i colori Pantone 2016.
Tra gli accessori, le borse a secchiello e quelle a tracolla domineranno insieme a comodi zainetti, mentre tra le calzature non potranno assolutamente mancare slip-on e le lace-up shoes modello ballerina, comode e versatili. Non dimentichiamoci poi i sandali e le pump con tacco vertiginoso che, di stagione in stagione, non passano mai di moda!
Sfogliate la nostra gallery con alcuni dei must-have di cui non potrete proprio fare a meno e iniziate a cogliere qualche spunto per i vostri prossimi acquisti. Ricordate: si tratta solo di un piccolo assaggio, tra le tantissime  proposte che, settimana dopo settimana, vi sveleremo.