Auto

SsangYong Tivoli VANITY inaugura la primavera

Matteo Giovanni Monti
21 Marzo 2019

Il 20 marzo segna l’inizio della primavera e per l’occasione la coreana SsangYong svela Tivoli VANITY, un’esclusiva versione del modello di punta della Casa, caratterizzata per l’occasione da dettagli in Living Coral: tetto, calotte degli specchietti, maniglie e mostrine fendinebbia si colorano così nel Pantone dell’anno, in una vera esplosione di energia.

La Tivoli VANITY è un’edizione realizzata in un unico esemplare e non è disponibile alla vendita; grazie ai dettagli color corallo si veste di un look chic ed elegante, che fin dal primo sguardo trasmette tanta voglia d’estate. Oltre che per celebrare l’arrivo della bella stagione, la tinta Living Coral è stata scelta in quanto anima alla base dello sviluppo di Tivoli nonché simbolo della parte più giocosa, divertente e spensierata di ognuno di noi. Il modello sembra fatto apposta per chi cerca di distinguersi sempre e mostrare la propria personalità ed è costantemente alla ricerca di esperienze autentiche e coinvolgenti.

Un’auto dall’animo vivace che vuole conquistare un target giovane e desideroso di guidare un’auto che sia compagna in tutti i momenti della vita quotidiana. Come spiegato da Ilaria Galliussi, Marketing & Product Director di SsangYong Motors Italia: “Tivoli è l’auto più rappresentativa dei valori del brand SsangYong, tra cui spicca la volontà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti con prodotti innovativi e dallo stile inconfondibile”. E ancora: “È infatti quella che meglio si presta a questo scopo, perché è un’auto dallo spirito vivace e cool, le cui cifre distintive sono il design e la contemporaneità, oltre alla possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti. Per questo motivo abbiamo deciso di enfatizzarne ancora di più l’identità realizzando un modello unico personalizzato con il Pantone Living Coral, una tonalità corallo piena di vitalità che infonde energia, perfetta per celebrare anche l’arrivo della primavera e la voglia di rimettersi letteralmente in pista dopo i mesi invernali”.

Insomma, un’auto alla moda, trendy e figlia delle ultime tendenze lifestyle, dallo stile inconfondibile e capace di coniugare comfort, design e modernità. Molto belli e sportivi sono infatti anche i cerchi MAK in lega leggera da 18”, battitacco di ingresso in alluminio e volante e pomello del cambio automatico in pelle.

SsangYong Tivoli è disponibile in altre otto varianti cromatiche tutte da scoprire, tra cui Orange Pop e Dandy Blue, cui si aggiungono Red I LOV IT e Galaxy Green per la special edition Tivoli I LOV IT, perfette per dire addio ai toni scuri dell’inverno e dare il benvenuto alla primavera con una vera e propria esplosione di colori.



Potrebbe interessarti anche