News

St. Moritz, Chopard inaugura la sua nuova boutique

Cecilia Dardana
7 gennaio 2018

Ha il look e l’atmosfera di uno chalet moderno la nuova boutique di Chopard, inaugurata a inizio dicembre a St. Moritz dalla co-presidente del brand Caroline Scheufele. Progettato dai team di design Chopard e dalla famiglia Scheufele, il nuovo negozio del famoso orologiaio e creatore di gioielli di lusso questa volta presenta un nuovo concept, che abbraccia stile, classe ed eleganza.

Non è la prima e non sarà certo l’ultima la boutique aperta in Engadina: Chopard infatti possiede una vasta gamma di negozi in nuovi Paesi, come Sydney e Melbourne in Australia e Jakarta in Indonesia. L’obiettivo? Portare le ultime creazioni dell’alta orologeria e dell’alta gioielleria ai più esigenti.

Combinando sapientemente tecniche artigianali, tecnologia moderna e amore per l’arte, desideriamo offrire ai nostri clienti un’esperienza autentica dove scoprono le migliori creazioni della nostra Maison.”, afferma il Co-presidente di Chopard Karl-Friedrich Scheufele.

L’interno è infatti intriso del calore caratteristico della Maison Chopard con l’accompagnamento dei migliori whisky selezionati dalla cantina Bacchus, insieme con le più grandi annate del Château Monestier la Tour, appartenente alla famiglia Scheufele dal 2012.

Se capitate in quella zona, merita buttarci un occhio!


Potrebbe interessarti anche