News

St. Regis e Vilebrequin insieme per una linea swimwear

Carola Ballabio
11 marzo 2018

La catena St. Regis Hotels & Resorts lancia una linea di costumi da bagno maschile in collaborazione con Vilebrequin, icona dello swimwear sofisticato ed originale.

L’obiettivo della collezione? Distinguere gli ospiti del St. Regis, anche tramite l’abbigliamento.

La linea con fantasia a tema ittico si ispira al celebre cocktail St. Regis Bloody Mary, rinominato Red Snapper, che sui costumi diventa un pesce di un’accesa tonalità rossa aranciata su sfondo azzurro.

Lisa Holladay, global brand leader del brand upper level del gruppo Marriott, commenta: “La collezione rappresenta in modo autentico l’eredità del brand e dà risalto al nostro portfolio di resort, proprietà che accolgono famiglie provenienti da tutto il mondo per sperimentare servizi e comfort unici. Non vediamo l’ora di vedere i nostri costumi da bagno St. Regis indossati sulle nostre spiagge in tutto il mondo nei prossimi anni”.

La capsule collection può essere acquistata nelle strutture o sul sito di St. Regis Hotels & Resorts ed è disponibile anche in versione kids, per un inconfondibile stile da viaggiatori mini-me. Tale padre, tale figlio!


Potrebbe interessarti anche