News

Stella McCartney fa rotta su Milano

Martina D'Amelio
8 Maggio 2019

L’evento di Stella McCartney a Milano dello scorso giugno

 Stella McCartney punta sull’Italia e sulla città di Milano per presentare le sue prossime collezioni.

Si tratta di un ritorno per la stilista britannica, che ha animato il capoluogo lombardo lo scorso giugno con un evento dedicato alle collezioni uomo e donna primavera-estate 2019. E ora si appresta a bissare il successo con un happening dedicato alle collezioni uomo primavera-estate 2020, con qualche anticipazione anche al femminile.

Secondo quanto dichiarato da MFF infatti la designer organizzerà una presentazione la sera di venerdì 14 giugno, il primo giorno degli show di Milano Moda Uomo, che prenderanno il via come di consueto con la sfilata Ermenegildo Zegna XXX.
Dove? La location per ora è top secret. L’ultima volta la stilista aveva scelto il giardino di Palazzo delle Stelline. D’altronde, Stella McCartney ha un forte legame con l’Italia e Milano in particolare: il marchio realizza infatti buona parte delle sue collezioni nel Paese e proprio nel capoluogo ha il suo showroom di vendita.

La stilista non sarà l’unica stella UK ad animare i giorni della kermesse della MFW dedicati al menswear. Sembra proprio che anche Victoria Beckham sia pronta a sbarcare in città, il 17 giugno.



Potrebbe interessarti anche