Un fashion month ricco di novità per la primavera-estate 2019 si è di recente concluso: le fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi hanno visto avvicendarsi dentro e fuori le passerelle le tendenze per la prossima stagione. Ma intanto, cosa accadeva nel front row?
Le sfilate non sono solo il momento clou scelto dagli stilisti per presentare le proprie collezioni, ma anche un’occasione imperdibile per le star di fare mostra di sé e dei propri look nelle prime file. Che mai come quest’anno sono state popolate da celebs internazionali di spicco.
I loro outfit? Esclusivi e realizzati dagli stessi stilisti che le hanno invitate a bordo catwalk. Dimmi dove vai e ti dirò chi sei: una quasi irriconoscibile Pamela Anderson a tutto bon ton è comparsa da Chanel; Anne Hathaway ha sposato l’eleganza al maschile in omaggio a Ralph Lauren; e Winnie Harlow ha superato la prova logo da Fendi.
Ma c’è anche chi non rinuncia mai al proprio stile personale nonostante il front row, come le habitué Olivia Palermo, Rosie Huntington Whiteley, Chiara Ferragni e Blake Lively.
Tutte le star meglio vestite ai defilé più in vista, da Versace a Christian Dior, da Louis Vuitton a Saint Laurent? Eccole!